ESTINTORE OMOLOGATO DA 1KG UNICAR 3231C

Disponibile
Marca:
UNICAR
Cod. prodotto
UNC-3231C
15,90 €
Marca:
UNICAR
ESTINTORE OMOLOGATO DA 1KG. UNICAR 3231C Cod. 3231C.

Pagamenti Sicuri

Spedizione in tutta Italia

o ritiro nei nostri punti vendita

Supporto clienti

contattaci ora

Reso facile e veloce

leggi le condizioni generali

ESTINTORE OMOLOGATO DA 1KG. UNICAR 3231C Estintore ricaricabile provvisto di manometro. Progettato per l'uso su autoveicoli o imbarcazioni da diporto con riconoscimento di idoneità RINA (Registro Navale Italiano) per classi di fuoco 8A 34B - C. Gittata: 4 m. Altezza: 315 mm. Diametro esterno: 89 mm. Peso: 2,1 kg. Supporto metallico in dotazione. Erogatore in ottone cromato con valvola di sicurezza. Omologato EN 3.7. Marcato CE 0497. Per supporto all'acquisto contattare il servizio clienti. Info e Preventivi: infoshop@marinazauto.it - Whatsapp: (+39) 331 1804865
Maggiori Informazioni
Peso 1.8950
Marca UNICAR
I prodotti vengono spediti tramite corrieri selezionati e consegnati indicativamente entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, nelle zone coperte dal servizio. La consegna si considera effettuata al numero civico riportato nei documenti di trasporto e avviene a piano strada (bordo strada). Non è previsto il servizio di consegna ai piani superiori. Per le località disagiate sono previste tariffe di spedizione dedicate, che verranno calcolate e mostrate direttamente al momento del checkout.

È possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento:

  1. Carta di credito o PayPal: puoi pagare in modo sicuro tramite PayPal, utilizzando le principali carte di credito o il tuo account PayPal. La transazione avviene su server protetti e non sono previsti costi aggiuntivi.
  2. Bonifico bancario anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’ordine. La spedizione avverrà dopo la conferma dell’accredito.
  3. Contrassegno: pagamento in contanti direttamente al corriere al momento della consegna (importo esatto richiesto). Potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo per il servizio.