BARRE PORTATUTTO TRAX IN ALLUMINIO 135 CM GREEN VALLEY 157935
Disponibile
Marca:
GREEN VALLEY
Cod. prodotto
AUR-157935
84,90 €
Marca:
GREEN VALLEY
BARRE PORTATUTTO PREMONTATE PER VETTURE CON RAILING APERTI – GREEN-VALLEY ”TRAX”. 135 CM . COD. 157935.
Spedito in 5-10 giorni lavorativi
Pagamenti Sicuri






Spedizione in tutta Italia
o ritiro nei nostri punti vendita
Supporto clienti
contattaci ora
Reso facile e veloce
leggi le condizioni generali
BARRE PORTATUTTO TRAX IN ALLUMINIO 135 CM GREEN VALLEY 157935. Barre da tetto in profilo di alluminio. Complete di piedi premontati e pronte all’utilizzo su autovetture con barre longitudinali di tipo “STANDARD “ (consultare la guida applicazione). Fornite con 2 serrature a chiave. Una sola vite blocca la traversa al piede e contemporaneamente il piede alle barre.
| Larghezza | 135 |
|---|---|
| Portata | 90 |
| Peso | 5.0000 |
| Materiale | ALLUMINIO |
| Marca | GREEN VALLEY |
| Color | Alluminio |
| Omologato TUV/GS | Sì |
I prodotti vengono spediti tramite corrieri selezionati e consegnati indicativamente entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, nelle zone coperte dal servizio. La consegna si considera effettuata al numero civico riportato nei documenti di trasporto e avviene a piano strada (bordo strada). Non è previsto il servizio di consegna ai piani superiori. Per le località disagiate sono previste tariffe di spedizione dedicate, che verranno calcolate e mostrate direttamente al momento del checkout.
È possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento:
- Carta di credito o PayPal: puoi pagare in modo sicuro tramite PayPal, utilizzando le principali carte di credito o il tuo account PayPal. La transazione avviene su server protetti e non sono previsti costi aggiuntivi.
- Bonifico bancario anticipato: il pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’ordine. La spedizione avverrà dopo la conferma dell’accredito.
- Contrassegno: pagamento in contanti direttamente al corriere al momento della consegna (importo esatto richiesto). Potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo per il servizio.
Prodotti correlati
Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure