BISOGNO DI AIUTO?

E.T. ENGINE TREATMENT - TRATTAMENTO OLIO MOTORE 250 ML SINTOFLON E2

Altre viste

Cod. prodotto: E2

E.T. ENGINE TREATMENT - TRATTAMENTO OLIO MOTORE 250 ML SINTOFLON E2
E.T. ENGINE TREATMENT 250 ML SINTOFLON 2.
TRATTAMENTO OLIO MOTORE 250 ML SINTOFLON 2. FASE 1 DEL TRATTAMENTO ANTI-ATTRITO MOTORE: DETERGENZA E RIVESTIMENTO.

Disponibilità: Disponibile

Spedito in 3-5 giorni lavorativi

Prezzo IVA inclusa

27,91 €
O

Ulteriori informazioni

Peso (KG) 0,2500
Marca SINTOFLON

Descrizione completa

E.T. ENGINE TREATMENT 250 ML SINTOFLON 2. TRATTAMENTO OLIO MOTORE 250 ML SINTOFLON 2. FASE 1 DEL TRATTAMENTO ANTI-ATTRITO MOTORE: DETERGENZA E RIVESTIMENTO E.T. è contemporaneamente un detergente per il circuito di lubrificazione ed un rivestimento anti-attrito a base di PTFE. Sintoflon E.T. (Engine Treatment) è un trattamento polifunzionale. Prima fase trattamento motore, ideale a partire da 30 – 40.000km perché effettua la detergenza delle superfici e del circuito di lubrificazione da morchie ed otturazioni, libera punterie idrauliche, segmenti, condotti, pescante olio. Contemporaneamente riveste le superfici con un film protettivo antiattrito a base di PTFE micronizzato che migliora il rendimento meccanico e termodinamico. CARATTERISTICHE: E.T. effettua la detergenza delle superfici e del circuito di lubrificazione da morchie ed otturazioni, liberando punterie idrauliche, segmenti, condotti, turbo e pescante olio: garantisce una detergenza massimale perché viene effettuata con il veicolo in movimento su strada e per un lasso di tempo maggiore; non limita il potere lubrificante dell’olio perché riduce drasticamente gli attriti; riveste i metalli con PTFE nanotech anti-attrito, rendendoli auto-lubrificanti ed evitando l’usura; incrementa potenza e coppia. Con questa protezione: diminuisce l’energia assorbita per attriti; migliorano la scorrevolezza e le prestazioni; diminuiscono i trafilamenti di olio ed il consumo di carburante. E’ la fase 1 del trattamento motore, ideale a partire da 30 – 40.000 km. Successivamente, si consiglia la ripetizione con cadenze equivalenti, specie su veicoli dotati di filtro anti particolato FAP/DPF (vedi scheda tecnica).
Ti serve anche

Le nostre Recensioni