BISOGNO DI AIUTO?

PORTABAGAGLI BOX POSTERIORE DA GANCIO TRAINO BACKSPACE XT THULE 938300

Cod. prodotto: 938300

PORTABAGAGLI BOX POSTERIORE DA GANCIO TRAINO BACKSPACE XT THULE 938300
PORTABAGAGLI BOX POSTERIORE DA GANCIO TRAINO BACKSPACE XT THULE 600938300. SOLO SU ORDINAZIONE TEMPI DI CONSEGNA 10-12 GIORNI
Thule BackSpace XT portabagagli per gancio traino pieghevole nero. Capacità di trasporto di 300L. Leggero e pieghevole. Richiede il portabici Thule VeloSpace XT.

Disponibilità: Disponibile

Spedito in 3-5 giorni lavorativi

Prezzo IVA inclusa

674,90 €
O

Ulteriori informazioni

Peso (KG) 8,6000
Portata (Kg) 50
Capacità (litri) 300
Marca THULE

Descrizione completa

PORTABAGAGLI BOX POSTERIORE DA GANCIO TRAINO BACKSPACE XT THULE 938300. SOLO SU ORDINAZIONE TEMPI DI CONSEGNA 10-12 GIORNI. Box per portabagagli. Box leggero e resistente che si alloggia sul retro dell'auto e ti permette di accedere facilmente alla tua attrezzatura. Si monta sulla parte superiore del portabici Thule VeloSpace XT, così potrai utilizzare il rimorchio per bici in ogni momento dell'anno, sia per il trasporto delle bici sia come bagagliera. Si monta con facilità direttamente sul portabici da installare sul gancio di traino Thule VeloSpace XT senza bisogno di utensili. Box di altissima qualità da 300 litri, facilmente accessibile, che offre una capacità di carico supplementare. Perfetto per contenere due borse da golf o un rimorchio multisportivo Thule Chariot. Il box poggia vicino a terra e rende il carico e lo scarico davvero semplice. L'accesso al bagagliaio è facile dato che il box è montato sul portabici inclinabile Thule VeloSpace XT. Semplice da riporre quando non viene utilizzato grazie alla struttura leggera e ripiegabile. Il fondo rigido del box si adatta perfettamente al portabici Thule VeloSpace XT. Maniglie integrate per trasportare facilmente il box. Unisci Thule BackSpace XT Bike Arm e Thule VeloSpace XT Bike Adapter per trasportare una bici in aggiunta al box da tetto Thule BackSpace XT (accessori venduti separatamente).

Le nostre Recensioni