BISOGNO DI AIUTO?

CALZA PARASOLE (COPPIA) IN TESSUTO MISURA M CONTREJOUR 463612

Altre viste

Cod. prodotto: 463612

CALZA PARASOLE (COPPIA) IN TESSUTO MISURA M CONTREJOUR 463612
CALZA PARASOLE (COPPIA) IN TESSUTO MISURA M Contrejour 463612
2 tende parasole laterali di tipo "calcio" per una protezione ottimale dei vostri passeggeri contro il sole.
Questa protezione solare tessile Contreday, blocca efficacemente i raggi UV, protegge l'abitacolo dal calore del sole senza danneggiare la visibilità e il buon funzionamento dei vetri posteriori.
Offre ai bambini, ai passeggeri e agli animali domestici, un ambiente confortevole e ventilato in auto. Efficace contro l'intrusione di insetti volanti, zanzare, vespe, mosche, ecc.

Disponibilità: Disponibile

Spedito in 1-3 giorni lavorativi

Prezzo IVA inclusa

9,80 €
O

Ulteriori informazioni

Peso (KG) 0,8500
Dimensioni (cm) 75 FINO 100 CM ESTENSIBILE

Descrizione completa

CALZA PARASOLE (COPPIA) IN TESSUTO MISURA M Contrejour 463612 2 tende parasole laterali di tipo "calcio" per una protezione ottimale dei vostri passeggeri contro il sole. Questa protezione solare tessile Contreday, blocca efficacemente i raggi UV, protegge l'abitacolo dal calore del sole senza danneggiare la visibilità e il buon funzionamento dei vetri posteriori. Offre ai bambini, ai passeggeri e agli animali domestici, un ambiente confortevole e ventilato in auto. Efficace contro l'intrusione di insetti volanti, zanzare, vespe, mosche, ecc. Queste calze parasole sono in maglia sottile, semi trasparente. Le 2 tende in tessuto double face con elastici sono facili da installare e da riporre. Si installano come un calzino sul telaio in vetro delle portiere posteriori dell'auto e non si rimuovono durante il viaggio grazie a un fissaggio con velcro.

Le nostre Recensioni